Qui sotto ci sono i "post" più recenti pronti da srotolare... Se invece vuoi saltare di palo in frasca puoi navigare nell'archivio minchiate qui a lato. Iscriviti alla newsletter! Fai un salto su "Racconti e storie...". (il disegno del banner con il gatto blu è di Tsu-mina).


giovedì 29 maggio 2008

IL LATO OSCURO DELLA FORZA...




CITTA' DEL VATICANO (Reuters) 29 maggio - Il Papa ha detto oggi di provare "particolare gioia" di fronte ai segnali di un nuovo e più costruttivo clima tra le forze politiche e istituzionali, frutto "di una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione". "L'Italia ha bisogno di uscire da un periodo difficile, nel quale è sembrato affievolirsi il dinamismo economico e sociale, è diminuita la fiducia nel futuro ed è cresciuto invece il senso di insicurezza per le condizioni di povertà di tante famiglie (...) E' proprio per la consapevolezza di questo contesto che avvertiamo con particolare gioia i segnali di un clima nuovo, più fiducioso e più costruttivo. Esso è legato al profilarsi di rapporti più sereni tra le forze politiche e le istituzioni, in virtù di una percezione più viva delle responsabilità comuni per il futuro della Nazione", ha aggiunto il Pontefice. Il Papa poi ha parlato anche di un "diffuso desiderio di riprendere il cammino, di affrontare e risolvere insieme almeno i problemi più urgenti e più gravi, di dare avvio a una nuova stagione di crescita economica ma anche civile e morale".

Ma santomanitù, ma kosa gli mettono nel kapucìno la mattina?!?

Pensa se avrei studiato!!!


12 commenti:

fuorisincrono ha detto...

MIRAKOLOSA pozione di crante cenio di mistifikazione: doktor jekyll und mister hyde!!!
eh eh eh
et anke ah ah ah!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me sta spianando la sua immane presenza mediatica per essere vicino a suo popolo in Rai oddio già Radio Maria e vaticano scassano per quante frequenze ciuccino alle radio ma vedermelo enunciare brani di Bibbia ci avrei preferito lo zio Hitle è più umano !

Arcureo ha detto...

Ragà... come sempre Disegni ruleggia!

http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=391

(io sono a terra dalle risate... salvo poi accorgermi che è tutto vero... al che mi viene da darmi al terrorismo antipontificio militante :-[ )

Giuseppe Gatto ha detto...

Si, da lacrime agli occhi in tutti i sensi, dalle risa e dai pianti. Disegni è oltre. E' troppo bravo!

Prefe ha detto...

è mitico quel disegnatore.
E' il papa che si dichiara di destra (perchè, suvvia, è quelo che ha fatto, le stesse sue parole le ha usate "il giornale") è il fondo delbarile raschiato....

il Russo ha detto...

So cosa gli metterei io, prima però dovrei berlo io il primo caffè mattutino...

Wil ha detto...

L'accuratezza nella scelta delle foto ti fa onore.
Questo papa mi fa paura.

Giuseppe Gatto ha detto...

... anche il cancelliere di guerre stellari non mi convinceva per niente!!!

Anonimo ha detto...

Anche Vauro non scherza, eh... anzi, direi che la vignetta è davvero adatta. Guardate:

http://www.ilmanifesto.it/vignettadelgiorno/200805/vignetta_20080530.gif

Giuseppe Gatto ha detto...

Vauro Santo subito!!! :-)

Anonimo ha detto...

Oh yeah, io lo adoro! :D

Arcureo ha detto...

Eeeh... mi ricordo i bei tempi de "Il Male"...
Viuuuulenza!!!
^__^